Come ordinare?

È molto semplice ordinare una custodia o un accessorio Gecko. In pochi passi il tuo ordine sarà pronto per la spedizione. I nostri ordini italiani verranno spediti da Amazon.

Passo 1: Individua il prodotto adatto al tuo dispositivo e che più preferisci. Dopo aver fatto la scelta, fai semplicemente clic su 'aggiungi al carrello'.
Passo 2: Controlla quindi che i prodotti ordinati siano corrispondenti a quelli presenti nel carrello. Quindi, fai clic su 'Procedi al pagamento'.
Passo 3: Inserisci i tuoi dati correttamente e scegli i metodi di pagamento e spedizione desiderati. Infine, fai clic su 'Inserisci ordine'. Riceverai una e-mail con la conferma del tuo ordine.

Nota: riceverai anche un'altra e-mail al momento della spedizione dell’ordine.

Modificare o annullare un ordine
Elaboreremo il tuo ordine subito dopo che l'avrai inserito e ne avrai effettuato il pagamento. Una volta confermato, non potrai più modificare, cambiare o annullare l'ordine tramite il negozio on-line. Se dovesse esserci qualche errore relativo al tuo ordine contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo info@geckocovers.com. Ti verrà fornita l'assistenza necessaria per risolvere il problema.

Effettuare il pagamento

Gecko Covers offre diversi metodi di pagamento. Nessuno di questi metodi di pagamento ha costi aggiuntivi.

Con carta di credito (Visa, MasterCard, PostePay, CartaSi). Puoi tranquillamente inserire i dati della tua carta di credito nella nostra procedura protetta mediante SSL. Assieme alla società che ha emesso la carta di credito, ci assicureremo della corretta elaborazione dell’ordine.

Con Paypal. Paga il tuo ordine in modo semplice e veloce con il tuo conto paypal. Basta accedere e fare clic su un solo pulsante per trasferire in sicurezza l'importo.

Con bonifico bancario. Dopo l'ordine riceverai una e-mail con le coordinate bancarie necessarie al versamento dell'importo. Una volta ricevuto il pagamento, spediremo automaticamente l'ordine. Tieni presente che la banca ha bisogno di un paio di giorni per elaborare il pagamento. Ricordati infine che stai trasferendo una somma di denaro verso un IBAN Olandese, questo perché Ayden (il nostro gestore dei pagamenti) non ha un conto bancario italiano (quindi fai presente alla tua banca che si tratta di un bonifico estero).

Gecko Covers e Adyen

Gecko Covers è un partner certificato di Adyen. Adyen BV è un fornitore di servizi di pagamento (FSP). In qualità di FSP, Adyen consente ai negozi on-line di offrire metodi di pagamento on-line. La nostra collaborazione con Adyen assicura ai nostri clienti un processo di pagamento on-line semplice e sicuro.

attendere prego...

Il prodotto è stato aggiunto al carrello

 

Non hai ancora terminato gli acquisti?

Continuare gli acquisti

Hai tutto ciò che ti serve?

Procedi al Cassa
Torna all'inizio