Informazioni su garanzia e restituzioni

In conformità con le linee guida europee, offriamo due anni di garanzia sui nostri prodotti. Se dovesse esserci un difetto nel prodotto che hai acquistato da noi, contatta il nostro servizio clienti inviando una email al seguente indirizzo di posta elettronica: info@geckocovers.com. Ti chiederemo una breve descrizione del problema e, se necessario, qualche foto. I nostri addetti al servizio clienti cercheranno, quindi, di offrirti una soluzione adeguata.

 

Come funziona il nostro processo di restituzione?

La maggior parte dei prodotti acquistati da noi possono essere restituiti e/o scambiati, a determinate condizioni. Puoi registrare la spedizione di ritorno entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine. Quindi, avrai altri 14 giorni di calendario per restituire il prodotto. Le spedizioni di ritorno sono a rischio dell'acquirente. Questo significa che Gecko Covers non è responsabile per eventuali danni o perdite di prodotti restituiti.

Per prodotti restituiti nel modo giusto, l'obbligo di pagamento è revocato e l'importo pagato per l'acquisto verrà rimborsato sul tuo conto bancario. I costi (di spedizione) necessari per la restituzione del prodotto sono a carico dell'acquirente. Tuttavia, questo non vale se la Gecko Covers ti ha erroneamente spedito un prodotto sbagliato, difettoso o danneggiato. Questo vale solo per la spedizione tramite posta. Potrai, altresì, restituire i prodotti, nel caso in cui hai effettuato un ordine inesatto. Qui di seguito, ti spieghiamo come restituire un ordine. Se seguirai queste istruzioni, la possibilità di eventuali problemi sarà ridotta al minimo.

Processo di restituzione di Gecko Covers

Passo 1.

In caso di consegna errata, oppure nel caso in cui non sia soddisfatto del prodotto, puoi inviare un'email con le informazioni sul problema al seguente indirizzo di posta elettronica: info@geckocovers.com.

Passo 2.

Ti risponderemo con un'email con il tuo numero di riferimento RMA (Autorizzazione Restituzione Merce). Il numero di riferimento RMA deve essere indicato sul plico. Il prodotto da restituire può essere messo in un plico, insieme alla fattura che ti abbiamo inviato via email. La fattura non è obbligatoria, ma garantisce una rapida elaborazione della tua richiesta di restituzione.

Passo 3.

Successivamente, invia il plico con il numero di riferimento RMA e il prodotto, entro 14 giorni di calendario, al seguente indirizzo:

Gecko Covers
RMA con il tuo numero di riferimento
Beverspijken 7D
5221 EE 's Hertogenbosch
Paessi Bassi

Quando restituisci un prodotto, ti preghiamo di essere così gentile da rimandare il prodotto nella sua confezione originale. Se non lo fai non ci rifiutiamo di accettare il reso, ma ci faresti molto felice se lo restituisci nella confezione originale.

Passo 4.

Dopo l'invio del prodotto, potrai inviarci un'email con le tue coordinate bancarie. Secondo i termini e le condizioni generali di Thuiswinkel, ti corrisponderemo l'importo di acquisto più le eventuali spese di spedizione di ritorno, entro 30 giorni. Il periodo di 30 giorni avrà inizio nel momento in cui restituirai l'ordine.

Non inviare un prodotto senza segnalarne prima la restituzione. Per eventuali domande, ti rimandiamo alla pagina dei contatti.

Conform de
Algemene Voorwaarden Thuiswinkel
dient u het aankoopbedrag inclusief
verzendkosten van de heenzending zo
spoedig mogelijk en uiterlijk binnen 30
dagen aan de consument terug te betalen.

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