Domande Frequenti

Ordine e Pagamento

Come si ordina un prodotto su Gecko Covers?

È molto semplice ordinare una custodia o un accessorio Gecko. In pochi passi il tuo ordine sarà pronto per la spedizione.

  • Passo 1: Individua il prodotto adatto al tuo dispositivo e che più preferisci. Dopo aver fatto la scelta, fai semplicemente clic su 'aggiungi al carrello'.
  • Passo 2: Controlla quindi che i prodotti ordinati siano corrispondenti a quelli presenti nel carrello. Quindi, fai clic su 'Procedi al pagamento'.
  • Passo 3: Inserisci i tuoi dati correttamente e scegli i metodi di pagamento e spedizione desiderati. Infine, fai clic su 'Inserisci ordine'. Riceverai una e-mail con la conferma del tuo ordine.

Nota: riceverai anche un'altra e-mail al momento della spedizione dell’ordine.

Quali metodi di pagamento offre Gecko Covers?

Gecko Covers offre diversi metodi di pagamento. Nessuno di questi metodi di pagamento ha costi aggiuntivi.

ConCarta di Credito (Visa, MasterCard, Maestro, CartaSi, postepay). Puoi tranquillamente inserire i dati della tua carta di credito nella nostra procedura protetta mediante SSL. Assieme alla società che ha emesso la carta di credito, ci assicureremo della corretta elaborazione dell’ordine.

ConPaypal. Paga il tuo ordine in modo semplice e veloce con il tuo conto paypal. Basta accedere e fare clic su un solo pulsante per trasferire in sicurezza l'importo.

ConBonifico Bancario. Dopo l'ordine, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie necessarie per trasferire l'importo dell'ordine. Una volta ricevuto il pagamento, spediremo l'ordine automaticamente. Tieni presente che la banca ha bisogno di un paio di giorni per elaborare il pagamento.

Che cos’è Adyen?

Gecko Covers è un partner certificato di Adyen. Adyen BV è un fornitore di servizi di pagamento (FSP). In qualità di FSP, Adyen consente ai negozi on-line di offrire metodi di pagamento on-line. La nostra collaborazione con Adyen assicura ai nostri clienti un processo di pagamento on-line semplice e sicuro.

Che cos’è una procedura protetta con SSL?

Secure sockets layer (SSL) è un sistema di comunicazione sicura su Internet. Questo significa che si ha la certezza che i dati vengano gestiti in modo sicuro.

Ho effettuato un ordine, ma non ho completato il processo di pagamento. Cosa devo fare?

Se hai un account e per un motivo non hai terminato il processo di pagamento, l’ordine incompleto verrà indicato nel tuo account; questo ti permetterà di completare i dati di pagamento in un secondo momento.

Se non hai un account e ti fermi prima di completare i dati di pagamento, dovrai effettuare un nuovo ordine. Compila correttamente tutte le fasi della procedura d'ordine.

Qual è lo stato del mio ordine?

Se hai un account su Gecko Covers, puoi sempre controllare lo stato del tuo ordine accedendo al nostro sito Web. Se c’è qualcosa che non è chiaro, contatta il nostro servizio clienti inviando una e-mail all’indirizzo info@geckocovers.com. Una volta spedito l'ordine, riceverai sempre una e-mail di conferma.

Se hai effettuato un ordine senza avere un account, riceverai una e-mail di conferma una volta spedito l'ordine. Dal momento che non hai un account, non puoi controllare lo stato dell'ordine. Se hai delle domande, non esitare a contattarci all’indirizzo info@geckocovers.com.

Devo pagare le spese di spedizione?

Voglio annullare il mio ordine. È possibile?

Elaboreremo il tuo ordine direttamente dopo che avrai effettuato l’ordine. Se dovesse esserci qualche errore relativo al tuo ordine, contatta il nostro servizio clienti inviando una e-mail all’indirizzo info@geckocovers.com per ulteriore assistenza.

Riceverò un codice di tracciamento?

Sia gli ordini spediti con la spedizione ‘Standard’ che quelli con la spedizione ‘Express’ di Amazon hanno un codice di tracciamento attraverso il quale seguire il tuo ordine.

Ho ordinato più prodotti. Riceverò il mio ordine in un unico pacco?

Se hai ordinato più prodotti, il tuo ordine verrà spedito in un unico pacco. Può succedere che uno dei prodotti ordinati sia temporaneamente esaurito. Il tuo ordine verrà spedito non appena tutti i prodotti saranno disponibili, salvo diverse disposizioni da parte tua. Puoi dare disposizioni al riguardo inviando una e-mail all’indirizzo info@geckocovers.com.

Ordine e consegna di un prodotto acquistato da un partner.

Potrebbe essere che hai ordinato una custodia Gecko (o un accessorio) da uno dei nostri partner. Se hai domande, reclami o altre osservazioni su questo prodotto, ti preghiamo di contattare prima il partner in questione. Se questi non offre una soluzione, contatta il nostro servizio clienti inviando una e-mail all’indirizzo info@geckocovers.com.

Consegna

È possibile indicare un indirizzo diverso per la consegna?

Sì, puoi fornire un indirizzo diverso dal tuo.

Spedizione di Ritorno

Ho ricevuto un prodotto diverso da quello che ho ordinato. Cosa posso fare?

Anche se Amazon presta la massima cura nell’elaborazione degli ordini, c'è sempre la possibilità di ricevere un prodotto sbagliato. Se dovesse succedere, contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo info@geckocovers.com. Ti verranno fornite ulteriori istruzioni.

Ho ordinato il prodotto sbagliato. Cosa posso fare?

Se succede, contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo info@geckocovers.com. Devi restituire il prodotto sbagliato alla nostra sede di 's Hertogenbosch, Paesi Bassi. Una volta restituito l'ordine, ti rimborseremo il denaro speso. Nel frattempo puoi ordinare il prodotto corretto.

Non sono soddisfatto del prodotto che ho ordinato. Cosa posso fare?

Sebbene i nostri prodotti siano di altissima qualità e siano sottoposti a numerosi e selettivi test di controllo, è sempre possibile che un articolo/prodotto non soddisfi le tuo aspettative. Se questo è il caso, contatta il nostro servizio clienti inviando una e-mail all’indirizzo info@geckocovers.com. Ti verranno fornite ulteriori istruzioni.

Il prodotto che ho ordinato contiene un errore e/o è danneggiato. Cosa posso fare?

Se la custodia o l’accessorio Gecko che hai ricevuto è difettoso o danneggiato, avvisaci all’indirizzo info@geckocovers.com. Cercheremo di trovare una soluzione adeguata.

Devo pagare per la spedizione di ritorno?

Se restituisci un prodotto, le spese di spedizione sono a tuo carico. Questo, tuttavia, non vale se Amazon ha spedito il prodotto sbagliato o se il prodotto è difettoso o danneggiato.

Quali sono le norme di Gecko Covers per quanto riguarda le restituzioni?

Una volta ricevuta la spedizione di ritorno, verrai rimborsato entro 30 giorni lavorativi.

Ritardo

Il termine di consegna è passato, ma non ho ancora ricevuto il mio ordine. Cosa posso fare?

In rarissimi casi la consegna può richiedere più tempo rispetto al periodo indicato da Gecko Covers e Amazon. Se la data indicata è passata e l'ordine non è ancora arrivato, contatta il nostro servizio clienti inviando una e-mail all’indirizzo info@geckocovers.com. Entro 24 ore ti comunicheremo al tuo indirizzo email una soluzione al problema.

Garanzia

Quanto dura la garanzia?

La garanzia di una custodia Gecko è di due anni, come previsto dalle norme guida europee.

E cosa include?

Se hai ricevuto una custodia difettata ti chiediamo gentilmente di contattare il servizio clienti. Una custodia che presenti un difetto di fabbrica sarà sempre sostituita con un prodotto integro. Nella maggior parte dei casi potrai tenere la custodia difettata. I difetti dovuti all'utilizzo improprio da parte del consumatore non sono coperti dalla nostra garanzia.

Disclaimer

Gecko Covers non è responsabile per danni di qualsiasi tipo derivanti dall'utilizzo o per altri difetti al tuo e-reader, tablet, MacBook o altri dispositivi elettronici per i quali hai acquistato una custodia o un accessorio Gecko. Non diamo alcuna garanzia per danni derivanti dall'utilizzo e per altri difetti al tuo e-reader, tablet, MacBook o altri dispositivi elettronici per i quali hai acquistato una custodia o un accessorio Gecko. Con una custodia di protezione un e-reader, un tablet, un MacBook o altri dispositivi (elettronici) sono protetti contro diversi disagi. Tuttavia, Gecko Covers non può garantire che un e-reader, un tablet, un MacBook o altri dispositivi (elettronici) non si danneggeranno mai. Ci sono situazioni in cui una custodia di protezione non è sufficiente a proteggere un e-reader, un tablet, un MacBook o altri dispositivi elettronici.

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