Custodie per MacBook 12"

  • Alla Gecko Covers non paghi le spese di spedizione. Neanche se restituisci qualcosa.
  • Molti e-reader/tablet si somigliano. Se non sai qual è il tuo e-reader/tablet, contattaci per un consiglio.
  • Se manca qualcosa nel nostro assortimento, mandaci una email. Siamo aperti a qualsiasi suggerimento.

Il più recente MacBook diApple nonché il più sottile e leggero prodotto finora è il MacBook 12”. Questo MacBooknon fa parte della linea di MacBook Air o della linea MacBook Pro - ma è a se stante. Questo MacBook più recente ha un display Retina da 12 inch ed è ancora più sottile e luminoso del MacBook Air da 11”.

Il MacBook 12 ha due nuove funzioni, una delle quali è la funzione Force Click. La funzione Force Click permette di toccare il track pad con maggior pressione, facendo comparire nuove funzioni nel documento sul quale si sta cliccando. Questa tecnologia è stata introdotta precedentemente quest'anno nell'Apple Watch. Poiché il MacBook è così sottile, la tastiera funziona con un meccanismo a farfalla. I tasti sono più stabili rispetto ad altre tastiere, il che significa che si può digitare con maggior precisione. Inoltre, ogni tasto ha la sua lampadina a LED per illuminarlo.

Come l'iPhone e l'iPad, questo MacBook è disponibile in tre colori: argento, oro, e space gray di Apple. Naturalmente vuoi proteggere il tuo prezioso MacBook dai graffi e da altri danni. Ecco perchéGecko Covers ha disegnato una custodia Clip On; una custodia che si può chiudere con un clic sul Mac. Per distinguere la tua custodia da quella degli altri possessori di MacBook, questa custodia è disponibile in vari colori. Ciò significa che il tuo MacBook si distinguerà dagli altri, ma il logo Apple sarà sempre visibile. Un accessorio essenziale per ogni possessore di MacBook!

attendere prego...

Il prodotto è stato aggiunto al carrello

 

Non hai ancora terminato gli acquisti?

Continuare gli acquisti

Hai tutto ciò che ti serve?

Procedi al Cassa
Torna all'inizio